ato.puglia@libero.it - atopuglia@pec.it

 

 

 

ASSOCIAZIONE TRAPIANTATI ORGANI PUGLIA OdV

 

Massafra 03/04/2020

 

I PAZIENTI TRAPIANTATI, IN ATTESA DI TRAPIANTO ED EMODIALIZZATI AL MARE.

“MARE SICURO” ANNO 2021” presso il Lido del Finanziere.

 

           Con la presente per comunicare che l’associazione” Il Grifone” Lido del Finanziere, Marina di Chiatona, a riprova della spirito di collaborazione che oramai unisce la loro e la nostra Associazione, ed a conferma di quanto già avviene da lungo tempo, ha comunicato che anche per la stagione estiva 2021, saranno lieti di ospitare gli associati ATO Puglia OdV e i relativi nuclei familiari presso la loro struttura balneare mettendo a disposizione i servizi offerti dalla struttura, in modo da poter contribuire alle esigenze/condizioni dei soggetti già trapiantati e/o in attesa di trapianto e malati, per la realizzazione e lo sviluppo del progetto in occasione dell’estate 2021.

In considerazione della disponibilità e dell’opportunità che viene data Il Consiglio Direttivo in data 03/04/2021 decide di organizzare anche per il 2021 il Progetto “Mare Sicuro”, in rispetto di tutto quello previsto dai D.L. del Consiglio dei Ministri, Regione Puglia, comune di Massafra e dai regolamenti emanati dalla stessa Associazione “Il Grifone” affinché venga contenuto il contagio del virus COVID 19.

Si ricorda che tale progetto partito già da circa 20 anni, permette ai pazienti: Trapiantati in attesa, emodializzati, con malattie rare e neoplastiche di trascorrere un periodo al mare in condizioni di sicurezza e igieniche più che ottimali oltre al conforto della disciplina e tranquillità.

In considerazione di ciò il Consiglio Direttivo ATO Puglia OdV decide l’apertura di iscrizione a partire dal 10 aprile al 05 maggio 2021. La chiusura dell’iscrizione potrebbe avvenire per esaurimento ombrelloni messi a disposizione per l’Associazione.

Si cercherà di tener presente di tutte le richieste di partecipazione con la collaborazione dell’Associazione “Il Grifone”

Gli ombrelloni verranno assegnati rispettando e valutando alcuni criteri importanti:

1.    Appartenere alle categorie rappresentate dall’ATO Puglia;

2.    Non essere stati già segnalati dai responsabili del “Lido del Finanziere come ospiti indesiderati”

3.    Essere in regola con l’appartenenza alla vita associativa dell’ATO Puglia già prima del 10 aprile 2020;

 

4.    L’iscrizione dovrà avvenire presso la sede ATO Puglia OdV se i decreti anti COVID 19 permetteranno la libera circolazione ai cittadini e comunque tramite appuntamento telefonico al n° 0998800184 per evitare assemblamenti.

5.    Se il divieto di circolazione ai cittadini dovrebbe persistere, l’adesione dovrà essere fatta in smart working.

6.    Con tale sistema il partecipante dovrà inviare tutti i documenti richiesti.

7.    Valutazione delle condizioni fisiche del partecipante nell’assegnazione della posizione dell’ombrellone;

8.    Consegna documentazione personale dei richiedenti e dei famigliari interessati al momento d’iscrizione;

9.    Nessun diritto di precedenza e favoritismo a chi ha già usufruito partecipando ai progetti simili negli anni precedenti;

10. Rigoroso rispetto delle norme anti COVID-19.

11. Il versamento della quota di partecipazione “acconto e saldo” in tutti i casi dovrà essere fatta tramite bonifico bancario

      o postale:

12.  B.C.C. - IBAN IT71F0709478950001000002582

13.  C.C.P.- N° 30404859

14.  Intestati entrambi all’Associazione Trapiantati Organi e con la motivazione “Quota acconto o saldo x partecipazione

       progetto mare sicuro 2021 lido del Finanziere”

15.  Verrà data aiuto e collaborazione ai partecipanti in difficoltà nella gestione del servizio in smart working e versamento

      di quote partecipazione on line o direttamente in banca o posta.

 

A tutti i partecipanti è chiesto l’obbligo di attenersi a quanto, a suo insindacabile giudizio, la Direzione dello Stabilimento disponga in merito all’uso di determinate attrezzature, al rispetto del personale addetto e dell’ambiente, così come al rispetto (pena la sospensione di partecipazione al progetto) di non tentare di introdurre abusivamente famigliari o amici non registrati nel progetto all’interno dello stabilimento.

Si ringrazia per la sicura collaborazione che verrà data per la riuscita del progetto

 

entrare in home pagina ATO  entrare in home pagina ATO