Oltre 300 persone hanno assistito al concerto del maestro .ospite lo Showman Gianni Ippolito.
Vincenzo Silvestris
durante la serata di beneficenza che si è svolto il 3 Dicembre al Cinema Castellano di Gioia del Colle
la serata organizzata per L'ATO Puglia dai
Cavalieri Ospedalieri Del Sovrano Ordine di San Giovanni Di Gerusalemme
Cavalieri Di Malta - Ordine Ecumenico.
L'ordine ospedaliero, cavalleresco, religioso e militare dedicato all'aiuto dei bisognosi.
La serata è servita anche per la raccolta, grazie alla presenza dell'AUSL BA/5, dell'espressioni di volontà.
Erano presenti oltre ad illustri ospiti, i principali esponenti dell'ordine: Dott. Michele Favale, Dott. Giovanni Masi, Il Priore Barone Franco Fasano; il presidente dell'ATO Giovanni Santoro, il vice presidente Antonio Motolese, il Consigliere Fernando Pizzarelli e il responsabile ATO della Città di Gioia Rocco Paradiso.
L'appuntamento di Gioia rappresenta il suo essere ormai presente in tutta la regione, grazie anche alla molta disponibilità che incontra ovunque.
Le finalità dell'ATO sono state ricordate dai componenti del direttivo presente, sottoliniando come l'azione da lei svolta in sinergia con tutti abbia contribuito ad elevare il numero delle donazioni in Puglia.
Un grazie da parte dell'ATO all'Ordine dei Cavalieri Di Malta è stato espresso dal presidente Giovanni Santoro, per il compito che svolge, ricordando che momenti come della serata, aiuta molto i cittadini, attraverso la musica e spettacoli vari che sono linguaggio universali di creatività, a venire a conoscenza dei problemi della Cultura e della Donazione degli Organii dopo la propria morte.