L'ATO INCONTRA I RAGAZZI DELLA COMUNITA'
"ISTITUTO
MONDELLI"
Non poteva mancare anche per il 2002 la solidarietà dell'ATO nei confronti di bambini bisognosi.
Quest'anno si è pensato ai bambini dell'Istituto Mondelli di Massafra.
Il 14 Gennaio la delegazione ATO, composta dal presidente Giovanni Santoro, il vice presidente Antonio motolese, il segretario Bernardino De Benedictis, Rosaria Giovinazzi, Maria Giovinazzi, e Antonella Cattozzo, a incontrato la Direttice Dr.ssa Contursi Lucia e il segretario Dr. Piccolo Antonio.
In occasione è stato regalato alla comunità, materiale scolastico, ma anche palloni in cuoio utili per il tempo libero per gli stessi bambini.
>Con la direttrice e il segretario si è poi affrofondito la storia dell'ATO, perchè è nata, cosa fà ma anche cosa dorrebbe fare se ci fosse più partecipazione di tutti
Gli stessi, hanno concordato che al più presto sarà organizzato, un'incontro con i ragazzi ed insieme ad esperti di problematiche di Donazione e Trapianto di Organi verranno affrontati più da vicino, quelle che sono le cause che avvolte impediscono ad un ragazzo di dedicare almeno un attimo della sua vita, a certi problemi di alto spessore morale e civico.
Questo incontro, e tanti altri che ha organizzato e che andrà ad organizzare, scaturiscono dalla necessità e il dovere per la nostra associazione di realizzare tutte quelle iniziative possibili, atte a promuovere la Cultura della donazione, alla ricerca di una mano nel sensibilizzare i cittadini sull'importanza di donare e di salvare più di una vita umana.
far capire, a chi lo vuole, che diffondere gli ideali ed i principi di solidarietà della nostra associazione rappresenta un importante contributo per una crescita di civiltà.