| ||||
27 GENNAIO 2012: BAXTER COMUNICA LA RIAPERTURA DELLO STABILIMENTO DI CASTELBAR E LA FINE DELLA VICENDA CHE HA VISTO MOLTE PERSONE IN DIALISI PERITONEALE COINVOLTE.
E' trascorso oltre un anno da quando, a causa di un incidente allo stabilimento di produzione di Castelbar in Iralanda, molte persone in dialisi peritoneale hanno avuto problemi sia con i rifornimenti, che per il cambio dei materiali utilizzati.
Oggi, ci scrive la dottoressa Benedetta Sica Direttore Relazioni istituzionali e comunicazione della Baxter S.p.A. che il problema è stato risolto e lo stabilimento riaperto con il graduale ritorno alla normalità produttiva e per la distribuzione.
Baxter, consapevole delle difficoltà affrontate dai pazienti in questi ultimi mesi, è lieta di informare che, dopo aver adottato tutte le misure correttive e preventive del caso, è stata ripristinata la distribuzione di “Soluzioni per dialisi peritoneale Baxter”, “Extraneal” e “Nutrineal PD4” prodotte nello stabilimento sito a Castlebar, Irlanda.
La graduale disponibilità delle formulazioni prodotte a Castlebar non renderà più necessaria la fornitura proveniente da siti di produzione alternativi.
Le nuove soluzioni provenienti da Castlebar avranno esattamente le stesse caratteristiche delle sacche precedentemente fornite da questo stabilimento produttivo.
Restiamo a diposizione per gli eventuali chiarimenti che si rendessero necessari.
Cordialmente,
Benedetta Sica Direttore Relazioni istituzionali e comunicazione Baxter S.p.A.
Santoro Giovanni Presidente ATO Puglia ONLUS e segretario nazionale LIVER-POOL Massafra 25/01/2012 |
Se sei un trapiantato pugliese e condividi questa nostra
iniziativa mandaci un tuo
parere. ATO.Puglia@excite.it A T O Puglia una grande famiglia al tuo fianco se hai bisogno di noi chiama il 099/8800184 aiutaci ha sostenere le nostre iniziative c.c. postale n. 30404859
|